Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Basket

Costone, la squadra è pronta. Lungo stop per Piattelli

Buoni spunti dall'amichevole con Prato, ora il torneo Giorgio Brenci con Virtus e Mens Sana

Caterina Iannaci

04 Settembre 2025, 09:02

Costone

Costone già in grande forma

Archiviata la bella amichevole di Prato, vinta dai gialloverdi in ogni frazione di gioco, la Vismederi Costone Siena è già tornata al lavoro. Dopo il lunedì di riposo, utile per ricaricare le energie, martedì mattina i costoniani si sono ritrovati al PalaOrlandi per una prima sessione di allenamento, seguita da una seconda alle 19:00, sempre al palazzetto. Doppia seduta anche ieri, e lo stesso è in programma per oggi; domani, invece, è prevista soltanto la sessione serale. Nel weekend la formazione senese sarà impegnata nel torneo “Giorgio Brenci”: sabato affronterà in semifinale la Stosa Virtus Siena, mentre domenica incrocerà una tra Olimpia Basket Legnaia e Note di Siena Mens Sana.

Per quanto riguarda i biglietti, è ancora aperta la vendita dei tagliandi, come comunicato dalla società nei giorni scorsi.
“I biglietti prenotati attraverso la casella e-mail saranno disponibili per il ritiro presso la segreteria del PalaOrlandi fino a oggi, in orario 17:45 – 19:45. Negli stessi orari, e in base alla disponibilità residua, anche chi non avesse effettuato la prenotazione potrà acquistare i tagliandi per le due giornate del torneo. Nelle giornate del 6 e 7 settembre, la biglietteria resterà aperta compatibilmente con la disponibilità dei posti, fino a esaurimento. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile scrivere a biglietteria@costone.it. Si ricorda che per assistere a tutte le gare sarà necessario acquistare un biglietto per ciascuna giornata: ogni tagliando consente l’accesso a entrambe le partite in programma lo stesso giorno. Costo del biglietto: 5 € al giorno.”

Intanto, tornando al campo, una brutta tegola si è abbattuta sul PalaOrlandi: Riccardo Piattelli, classe 2004 e cresciuto nel settore giovanile del Costone, non potrà essere a disposizione della squadra per alcuni mesi. “La società della Vismederi Costone Siena rivolge a Riccardo i migliori auguri di una pronta e rapida guarigione, nell’attesa di rivederlo presto in campo, dove tutti lo attendiamo a braccia aperte. Forza Piatte, la famiglia gialloverde fa il tifo per te”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie