Domenica 14 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Basket B interregionale

Pancotto: "Siena e la sua gente mi sono rimaste dentro"

Il coach della promozione in A1: "La Mens Sana ha una dirigenza con idee importanti, spero che i risultati saranno quelli che ci auguriamo"

Matteo Tasso

14 Dicembre 2025, 12:57

cesare pancotto

“Signore e condottiero, dentro e fuori dal campo: grazie Cesare!” Accolto al palasport dallo striscione e dai cori del settorino, e osannato dal resto del pubblico biancoverde, Cesare Pancotto è tornato a Siena per rispondere all’invito della Mens Sana basketball e catalizzare l’attenzione del pre-partita tra Note di Siena e Don Bosco Crocetta. “Siena e la Mens Sana mi sono rimaste dentro – ha detto l’ex allenatore, protagonista della promozione in A1 nel 1994, primo dei quattro anni trascorsi sulla panchina di viale Sclavo -, qui ho vissuto un momento di crescita molto importante della mia carriera e rimango molto attaccato non solo alla società ma anche alla gente, che continua a trasmettermi tutto il suo affetto”.

Premiato a centro campo dal presidente Francesco Frati, Pancotto ha augurato alla Note di Siena di tornare ai livelli che competono alla piazza biancoverde. “È una società che ha idee importanti e sta mantenendo viva la passione di questo fantastico pubblico – ha detto. - Credo ci siano tutte le condizioni perché anche i risultati siano quelli che tutti ci auguriamo”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie