Mercoledì 14 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Castelnuovo Berardenga

Il maresciallo dei carabinieri Luigi Tomaselli va in pensione. Il paese lo ringrazia: "Un punto di riferimento"

Il Comune sottolinea: "Si è distinto per dedizione e costante presenza sul territorio, garantendo sicurezza e vicinanza ai cittadini"

Caterina Iannaci

14 Gennaio 2026, 16:00

Nepi e Tomaselli

Il sindaco Nepi col maresciallo Tomaselli

Il luogotenente dei carabinieri Luigi Tomaselli, a lungo maresciallo presso la stazione di Castelnuovo Berardenga va in pensione: arriva il grazie dell'Amministrazione comunale, dopo dieci anni di servizio presso la stazione del borgo chiantigiano. Nel corso di questo lungo periodo, il Luogotenente Tomaselli ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità, distinguendosi per professionalità, dedizione e costante presenza sul territorio, garantendo sicurezza e vicinanza ai cittadini con spirito di servizio e senso delle istituzioni.

“Un sincero ringraziamento al Maresciallo Luigi Tomaselli per i suoi dieci anni di servizio a Castelnuovo Berardenga – dichiara il Sindaco Fabrizio Nepi. La sua presenza è stata un punto di riferimento prezioso per la nostra comunità, grazie alla competenza, alla disponibilità e al senso del dovere con cui ha svolto il proprio lavoro. A nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza, gli rivolgiamo un grande in bocca al lupo per la meritata pensione e i migliori auguri per il futuro”.

Il Comune desidera sottolineare il valore del lavoro svolto in questi anni, non solo nell'ambito dell'ordine pubblico e della sicurezza, ma anche come esempio di servizio quotidiano e vicinanza alla cittadinanza, contribuendo a rafforzare il legame di fiducia tra istituzioni e territorio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie