SIENA
Il direttore dei Teatri di Siena brilla al festival internazionale con "The big mother". Ed è già al lavoro per la nuova stagione senese
Oltre alla presentazione del film, Bocciarelli ha preso parte alla cerimonia degli Awards e alla festa in Piazzetta, organizzata dal produttore Pascal Vicedomini, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Peppe Lanzetta, Massimo Boldi, Maria Pia Calzone, Giacomo Rizzo, Gabriella Carlucci, Clayton Norcross e il mitico Mickey Rourke. La kermesse, sostenuta dal Mic - Dg Cinema e dalla Regione Campania, si concentra quest'anno sull'impegno sociale con incontri e proiezioni che si svolgeranno fino al 2 gennaio a Capri e Anacapri. Tema centrale di quest'edizione è 'Diversity: The Colors of Beauty', al quale è dedicata anche una mostra dell'artista BZarro presso la Certosa di San Giacomo.
Per Bocciarelli, la partecipazione a "Capri Hollywood" rappresenta un importante successo sia personale sia professionale. La rassegna, tra l’altro, potrebbe rivelarsi un'opportunità preziosa per costruire ulteriori ed importanti relazioni in vista della nuova stagione teatrale senese. La notizia delle ultime ore infatti, è che il direttore dei Teatri di Siena, con il supporto dei suoi collaboratori, sta già lavorando al cartellone 2025-2026 pronto a renderlo ancora più coinvolgente e di successo rispetto all'attuale stagione che ha già registrato 12 straordinari sold-out e una critica entusiasta.
Risate e applausi ai Rinnovati, Solfrizzi show: successo dell'Anatra all'arancia
La commedia di William Douglas Home, diretta da Claudio Gregori, conquista il pubblico con una riflessione ironica e profonda sulla vita di coppia. Applausi scroscianti per Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy