Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Spettacolo

Tapiro d'oro a Diletta Leotta: l'ex Robur Balzaretti ancora al centro del botta e risposta

La conduttrice respinge col sorriso gli attacchi di Eleonora Abbagnato e la invita al suo podcast

Marco Decandia

27 Aprile 2025, 00:06

diletta leotta e valerio staffelli

Il duello a distanza tra Eleonora Abbagnato, moglie dell'ex giocatore della Robur Federico Balzaretti, e Diletta Leotta, che con lui ha lavorato per qualche tempo a Dazn, si arricchisce di una nuova puntata.

L'ex étoile dell'Opera di Parigi, infatti, prima ha parlato di una donna generosa nel mostrare le proprie curve al marito mentre erano compagni di trasmissione, poi ha fatto nome e cognome, spiegando anche di aver chiarito di essere lei la compagna di vita del diretto interessato. Infine, a fronte di un No comment da parte dell'entourage della "rivale" sul magazine Chi, sulle stesse pagine ha stemperato giurando di aver voluto solo fare una battuta. La cosa, però, non è sfuggita alla redazione di Striscia la notizia, che ha spedito Valerio Staffelli sulle tracce della bionda giornalista per consegnarle un Tapiro d'oro. L'ennesino della collezione personale di quest'ultima, tra l'altro.

L'inviato l'ha intercettata a Milano e Diletta Leotta ha accolto la provocazione con un sorriso sereno. "La malizia sta negli occhi di chi guarda", ha replicato con fermezza, respingendo con garbo ogni insinuazione. "Io ho sempre lavorato con grande professionalità e leggerezza, perché serve anche quella", ha aggiunto la conduttrice, rivendicando il suo approccio positivo e corretto nel mondo dello spettacolo. La vera sorpresa, però, è arrivata subito dopo, quando ha lanciato un inaspettato appello: ha invitato Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti a partecipare al suo podcast Mamma Dilettante.

La sua spiegazione è stata: "Così creiamo una bella rete tra donne. Dobbiamo essere empatiche e solidali tra di noi. Loro hanno una famiglia stupenda: non vedo l’ora di vederli e fare una bella intervista".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie