Cronaca
Alberto Stasi ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma televisivo di Mediaset Le Iene, commentando tutte le recenti novità relative alla vicenda del delitto Garlasco: “Ho la coscienza a posto, gli innocenti non scappano”. L’ex fidanzato di Chiara Poggi sta finendo di scontare la condanna a 16 anni comminatagli in Cassazione per il delitto avvenuto a Garlasco lo scorso 13 agosto 2007.
“Sto vivendo uno tsunami di emozioni – ha detto Alberto Stasi. – Mi auguro che si possa arrivare alla verità, alla giustizia per Chiara, per la sua famiglia, per tutti quanti. È una cosa a cui tengo molto. Attendo le nuove indagini con fiduciosa attesa e con speranza. Io tra pochi mesi potrei essere definitivamente a casa, quindi non sono questi pochi mesi che per me fanno la differenza, ho motivazioni più profonde”.
Stasi è poi tornato a rispondere ad alcune domande su Andrea Sempio, indagato per concorso in omicidio nelle nuove indagini sul delitto di Garlasco: “Non ci conosciamo, non l’ho mai visto. Era un amico del fratello di Chiara e anche da un punto di vista di età totalmente estraneo alla mia cerchia di amicizie e di conoscenze”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy