L'intervento
Carabinieri in azione a Colle di Val d'Elsa
Un pusher straniero irregolare sul territorio occupava un appartamento e nascondeva la droga dentro un divano, pronta a inondare il territorio: i Carabinieri di Colle di Val d'Elsa hanno arrestato ieri mattina un 35enne, trovato in possesso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. I militari dell'Arma sono entrati in azione in località Le Grazie dopo una segnalazione, scoprendo il soggetto che occupava arbitrariamente un appartamento.
Nel corso dell’accertamento, i militari hanno notato della sostanza stupefacente sul telefono che l’uomo aveva appoggiato sul comodino. Pertanto, hanno approfondito il controllo perquisendo le stanze e, nascosto all’interno di un divano, è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina dalla quale sarebbero derivate circa 300 dosi destinate allo spaccio al dettaglio in Val d’Elsa.
L’uomo, un 35enne irregolare sul territorio, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale Santo Spirito di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy