Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Mariavittoria Minghetti a Siena con Tommaso Franchi per la festa titolare della Tartuca: torna il sereno nella coppia

La coppia nata durante il Grande Fratello ha vissuto i giorni di festa in contrada, superate alcune tensioni notate sui social dai fan

Caterina Iannaci

16 Giugno 2025, 12:21

Mariavittoria Minghetti

Mariavittoria Minghetti

Si avvicina il Palio e anche la coppia "Tommavi", nata durante il Grande Fratello 2025, si gode la vita di contrada: la romana Mariavittoria Minghetti, fidanzata con il tartuchino Tommaso Franchi, in questi giorni ha vissuto la Festa Titolare in Castelvecchio, come dimostrano alcune foto pubblicate sulle storie del suo profilo Instagram, fra cui una all'interno della chiesa della contrada.

Negli ultimi mesi, Mariavittoria ha trascorso diversi fine settimana a Siena, accolta calorosamente dalla famiglia di Tommaso. In particolare, la nonna Alba, diventata celebre tra i fan per il suo invito pubblico durante una puntata del programma, ha finalmente potuto conoscere la giovane romana, organizzando un pranzo in famiglia tra sorrisi e partite a carte.

La coppia, ancora molto seguita dai fan, ha iniziato anche a fare le prime prove di convivenza, dividendosi tra Roma e Siena. Tommaso, infatti, continua a lavorare nella sua città natale ma non nasconde il desiderio di nuove avventure anche nel mondo dello spettacolo.

Non sono mancati, però, momenti di tensione. Recentemente alcuni movimenti sui social – tra cui blocchi e la cancellazione di post di coppia da parte di Tommaso – hanno fatto temere una crisi tra i due. Tuttavia, la situazione si è rapidamente risolta: entrambi sono tornati a seguirsi e a condividere momenti insieme, confermando che si è trattato solo di un litigio passeggero, simile a quelli già vissuti nella casa del Grande Fratello.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie