In tv
Filorosso, ancora al centro il caso dell'omicidio Poggi
Un nuovo appuntamento questa sera a Filorosso, ore 21.20 su Rai3, per parlare delle ultime novità sul caso Garlasco. Ospiti gli avvocati Massimo Lovati (legale di Andrea Sempio) e Antonio De Rensis (difensore di Alberto Stasi), la criminologa Flaminia Bolzan, i giornalisti Rita Cavallaro, Massimo Lugli e Stefano Zurlo. A condurre Manuela Moreno.
L'avvocato Antonio De Rensis
Al centro gli sviluppi legati alla nuova inchiesta che in autunno vivrà una fase di snodo cruciale, tra la nuova relazione del RIS, che ha ricostruito in 3D la scena del crimine, i risultati dell’incidente probatorio sulle analisi genetiche, affidate alla perita Denise Albani e il riesame del riesame medico-legale affidato alla professoressa Cristina Cattaneo.
Non mancherà l'approfondimento sui punti ancora insoluti, negli ultimi giorni ad esempio si è parlato di alcuni profili genetici non identificati, in cui comparivano tre tracce di DNA femminile: dal codice 57 prelevato dalla maniglia della porta a soffietto della cantina, dal codice 59 rilevato sulla leva miscelatore del bagno e dal codice 60 sulla maniglia della porta d’ingresso, tutti elementi che potrebbero far pensare a una ipotetica seconda presenza femminile nella casa.
L'avvocato Massimo Lovati
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy