Oltre trentamila presenze per una rassegna che ha illuminato l’estate senese con spettacoli per tutti i gusti. “Sboccia l’Estate” 2025 chiude con numeri di rilievo, dando seguito al grande successo del cartellone 2024-2025 e facendo da apripista alla nuova stagione invernale, ormai alle porte, nuovamente sotto la direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli.
Sono circa quattrocento gli abbonamenti riconfermati per il cartellone 2025-2026: un’ulteriore dimostrazione di apprezzamento da parte del pubblico senese per la proposta dei Teatri di Siena. Conclusa le prime due fasi della campagna abbonamenti (riconferma e cambio posto o turno), da martedì 16 a domenica 28 settembre saranno aperte la vendita dei nuovi abbonamenti Sipario Rosso e la vendita dei carnet Sipario Blu; la biglietteria di Palazzo Pubblico, situata all’interno del Cortile del Podestà, sarà aperta tutti i giorni, domeniche comprese, dalle ore 10 alle ore 18.
Sarà comunque possibile acquistare l’abbonamento Sipario Rosso e il carnet Sipario Blu entro il 24 ottobre 2025, data del primo spettacolo della stagione. Solo contestualmente all’acquisto dell’abbonamento Sipario Rosso sarà possibile abbinare: due spettacoli gratuiti, uno del cartellone Sipario Blu e uno del cartellone Extra Sipario; uno spettacolo ridotto del cartellone Gran Gala delle Arti sceniche.
La vendita dei biglietti sarà aperta da venerdì 3 ottobre a venerdì 31 ottobre dalle ore 10 alle ore 18, tutti i giorni domeniche comprese. Da sabato 1 novembre fino alla fine della stagione teatrale la biglietteria di Palazzo Pubblico sarà aperta dalle ore 10 alle ore 17, tutti i giorni domeniche comprese, a eccezione del 25 dicembre 2025 e del 1 gennaio 2026. Nei giorni di spettacolo la biglietteria proseguirà la vendita dei biglietti presso il teatro dove si svolge la rappresentazione fino all’orario di inizio dello spettacolo.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Siena - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy