Siena
Francesco Michelotti, Fdi
Un nuovo e importante ruolo per il deputato senese di Fratelli d'Italia Francesco Michelotti: è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia per la Regione Toscana. A sceglierlo è stato il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Succede a Alessandro Tomasi, che si è dimesso dall'incarico di coordinatore per portare avanti il ruolo di portavoce dell'opposizione in Consiglio regionale.
"Siamo certi che Francesco saprà condurre il partito con la stessa abnegazione, passione, lungimiranza e competenza che lo hanno contraddistinto in questi anni" affermano dal coordinamento Comunale e dal Gruppo Consiliare di Siena, i quali assicurano che "come sempre, sapranno dare il massimo supporto per sostenere l’azione politica del partito e far crescere il consenso, dimostrando capacità di governo e attenzione ai bisogni di tutti i cittadini". "Vogliamo ringraziare anche Alessandro Tomasi per l’importante lavoro svolto in questi mesi, augurando a lui e a tutti i nostri consiglieri regionali – aumentati in modo considerevole a seguito delle ultime elezioni – un buon e proficuo lavoro".
"Un ringraziamento - aggiunge Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale dell'organizzazione di Fratelli d'Italia - per l’ottimo lavoro svolto ad Alessandro Tomasi, che si è dimesso dall’incarico di coordinatore regionale di Fratelli d'Italia in Toscana per portare avanti nel modo più proficuo il ruolo di portavoce dell'opposizione in Consiglio regionale, con l’obiettivo di costruire l’alternativa di centrodestra per la guida della Regione. Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha scelto Francesco Michelotti come suo successore alla guida del partito in Toscana: a lui vanno i complimenti per la nomina e i migliori auguri di buon lavoro".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy