Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Siena, priore Mocenni dopo la conferma: "Un onore poter proseguire il percorso iniziato"

benedetta mocenni selva

La Selva, chiamata al voto a fine 2023 al voto, ha confermato Benedetta Mocenni come priore per un altro biennio. Una scelta di continuità che certifica quanto di buono è stato fatto negli ultimi tempi. "Abbiamo rinnovato il seggio - racconta - e ci insedieremo il 10 gennaio. Abbiamo un nuovo capitano, Andrea Causarano: non ha mai fatto il mangino, ma la sua qualità è indiscussa sotto tanti punti di vista. Ha le capacità e i numeri per fare bene, come ha dimostrato in altri tanti settori della sua attività professionale. Avrà molta voglia di ben figurare. Dal punto di vista del lavoro gestionale, vogliamo proseguire sulle linee del biennio scorso, valorizzando al massimo il territorio, anche per quanto riguarda i nostri immobili, con un'ottimizzazione massima dei luoghi. Dal punto di vista straordinario dovranno essere fatte delle valutazioni: ci sono piccole cose da sistemare e non abbiamo ancora un progetto ben definito".
Per Benedetta Mocenni la conferma è un bell'attestato di stima da parte da parte di tutti i selvaioli: "Sono molto contenta ? afferma il priore. - Avevo dato disponibilità, mi sembrava doveroso proseguire un percorso che mi ha dato tante soddisfazioni. Adesso voglio portare a compimento tutti i lavori di rinnovamento e proseguire un percorso di sobrietà e di semplificazione di alcuni approcci al mondo della Contrada, fatto di valori semplici".